Noi di Sos Informatic Lecce oggi ti faremo conoscere meglio l’iPhone più conveniente dotato del potente chip A15 Bionic, connettività 5G, maggiore autonomia e robustezza, di un nuovo sistema di fotocamere con funzioni evolute come Smart HDR 4, stili fotografici e tecnologia Deep Fusion

Cos’è Apple?

Apple è un’azienda multinazionale statunitense, fondata da Steve Jobs nel 1976, che produce sistemi operativi, smartphone, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, California. 

Un aneddoto su Steve Jobs. 

Lo sapevi che da giovane spesso si comportava da vero e proprio bullo anche con i dipendenti, e diverse volte chiamava amici e colleghi nel cuore della notte solo per fare qualche ramanzina o avviare veri e propri scontri verbali? Questo, prima di essere allontanato da Apple. Al suo ritorno, divenne sempre più paziente e meno impulsivo, tanto che i dibattiti e i litigi con i colleghi non erano casuali, ma servivano solo a migliorare qualche prodotto.

Veniamo a noi!

Pronto a scoprire le caratteristiche del nuovo iPhone SE 2020?

Le principali? Design iconico, con capacità e prestazioni incredibili ad un prezzo davvero conveniente, almeno se pensiamo ai costi degli altri modelli Apple.

Il design è compatto e robusto, e grazie al sistema operativo iOS 15, se deciderai di acquistarlo, potrai vivere un’esperienza d’uso fluida. 

All’interno di questo splendido device si cela il potente chip A15 Bionic, che rende possibili funzioni evolute per il sistema di fotocamere e migliora praticamente qualsiasi esperienza, dall’editing di foto agli utilizzi più impegnativi come i videogiochi o la realtà aumentata. 

Leggiamo cosa dice di lui il Vice President iPhone Marketing di Apple

“Grazie al suo design iconico, alle prestazioni eccezionali e al prezzo conveniente, iPhone SE è diventato un modello molto popolare sia tra chi è già utente Apple, sia tra i nuovi clienti. Quest’anno abbiamo realizzato l’iPhone SE più potente e resistente di sempre, con una migliore autonomia grazie al chip A15 Bionic, lo stesso usato sulla gamma di iPhone 13, che permette funzioni evolute della fotocamera come Smart HDR 4, Stili fotografici e Deep Fusion.

Grazie al 5G, iPhone SE consente download e upload più veloci, uno streaming video di qualità superiore, interattività in tempo reale nelle app e molto altro ancora. Solo Apple è in grado di offrire tecnologie e prestazioni di ultima generazione a questo prezzo.”

Design iconico e display da 4,7″

iPhone SE è resistente quanto bello, con un design in alluminio aerospaziale e vetro; il vetro è lo stesso usato per iPhone 13 Pro e iPhone 13 ed è il più resistente montato sulla parte frontale e sul retro di uno smartphone. Con un rating di grado IP67 per la resistenza agli schizzi e alla polvere, non teme le gocce. Se hai dubbi sul significato di grado di rating puoi dare un’occhiata all’articolo sul nostro blog.

iPhone SE è dotato del familiare tasto Home con Touch ID, un’alternativa comoda, sicura e facile da usare per accedere alle app, autorizzare acquisti sull’App Store, eseguire transazioni con Apple Pay e altro ancora.

Sei un fortunato possessore di un iPhone SE o di altri modelli Apple, ma ti stanno dando qualche grattacapo?

Rivolgiti ad Sos Informatic Lecce!

Rapido, affidabile e con ricambi certificati. Contattaci per avere maggiori informazioni e affidati ai professionisti della riparazione di smartphone.