Chi Siamo

Centro specializzato nella riparazione e assistenza iPhone a Lecce e in generale dei marchi Apple inc., Huawei, Samsung, Asus, Sony, LG, Motorola, Nokia, Acer, Motorola, One Plus, Meizu, Oppo e tanti altri.

Riparazione iPhone e Smartphone Lecce e Galatina

SOS Informatic – Dove non esistono PROBLEMI, ma solo SOLUZIONI.

SOS Informatic nasce nel 2014 come centro assistenza, dall’idea imprenditoriale dell’attuale CEO Marco Vespucci, per fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi.

L’alternativa in Italia, organizzata, sicura, veloce e spesso economica di centri Assistenza tradizionali.

Il centro di riparazione cellulari, tablet e pc, vanta un elevato livello di successo, grazie alla combinazione di molti fattori, come il design degli arredi, il logo, la preparazione dei suoi tecnici e la qualità top delle parti di ricambio, certificata e di massima qualità.

Non basta arrivare per primi, bisogna continuare a distinguersi.

Il nostro laboratorio è costituito da un team di addetti alle riparazioni altamente specializzati coordinati da un ingegnere elettronico. Dotati di strumenti di misura ad altissima affidabilità, controlliamo tutto con un software di gestione industriale in modo automatico che consente un’immediata evasione degli ordini garantendo al cliente tempi di consegna brevi del proprio iPhone o iPad, per esempio. Utilizziamo solo ricambi certificati Apple e tutti gli interventi di assistenza iPhone e iPad sono coperti da garanzia, da un minimo di 90 giorni ad un massimo di 1 anno, a seconda del tipo di intervento.

Riparazione Fotocamera

Perchè sceglierci?

Consegna Rapida

Consegna Rapida

Il nostro Staff garantisce l’evasione della riparazione del tuo Apple iPhone in tempi brevi

Prezzi Contenuti

Prezzi Contenuti

Compatibilmente al costo dei ricambi certificati Apple, cerchiamo di contenere le spese per la riparazione

Garanzia

Garanzia

I nostri interventi di riparazione con ricambi certificati Apple sono garantiti 6 MESI – 180 giorni