Si è svolta a Barcellona la più importante fiera al mondo nel settore mobile. Un evento dedicato alla telefonia, ai dispositivi mobili e alle reti di nuova generazione che ha visto la partecipazione di oltre 50000 visitatori. 

Noi di Sos Informatic Lecce siamo pronti a svelarti tutte le novità presentate dai big e dalle star-up al Mobile World Congress.

Vediamo insieme le novità più importanti nella telefonia?

Honor, azienda cinese originariamente di proprietà di Huawei, torna alla ribalta con la nuova linea di smartphone Magic4, che comprende due modelli: Magic4 e Magic4 Pro.

Dal quartier generale di Shenzhen dichiarano che i nuovi device “vantano una tecnologia all’avanguardia che offre nuovi progressi nel design degli smartphone, nel display, nella fotografia, nella videografia, nelle prestazioni e nella privacy”. 

Gli smartphone sono dotati dell’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G e, nella versione Pro, ospitano una tripla fotocamera e un doppio flash: un sensore d’immagine da 50MP f/1.8, una ultra grandangolare sempre da 50MP f/2.2 ed una tele da 64MP f/3.5 con zoom ottico 3,5x e digitale 100x.

A proposito di Honor…

la sua sopravvivenza è dovuta alla scelta di Huawei di venderne la proprietà, così da non subire gli effetti del blocco USA che ha complicato i rapporti con i fornitori di componenti e servizi come Google. Grazie alla cessione, Honor potrà continuare a produrre e vendere smartphone senza andare incontro agli stessi limiti.

Conosci One-Plus?

È il sotto marchio indipendente di Oppo che ha presentato in Cina un gioiellino, OnePlus 10 Pro. Lo smartphone ha ottenuto un enorme successo e in Italia è disponibile da soli 20 giorni. I motivi del successo?

Il processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, la batteria da 5.000mAh con ricarica rapida, il grande modulo a contrasto con il resto della scocca che ospita un comparto con tre fotocamere realizzato in collaborazione con Hasselblad.

E Xiaomi?

Fa la voce grossa con il suo brand indipendente POCO, che lancia sul mercato due nuovi smartphone ideati per il gaming avanzato e l’intrattenimento. Stiamo parlando di POCO X4 Pro 5g e POCO M4 Pro. Un’altra qualità da non sottovalutare? I prezzi decisamente accessibili.

Protagonista anche realme…

con la serie realme GT2, smartphone premium dal prezzo interessante e piacevole da usare per l’affidabilità, il bellissimo display 2K, l’autonomia, il processore con tecnologia di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile e il design realizzato in biopolimeri. Anche per realme grande attenzione alla ricarica super-veloce con la tecnologia UltraDart che in 5 minuti garantisce una ricarica della batteria del 50 per cento.

Sei già possessore di una di queste novità ma ti sta dando qualche grattacapo?

Rivolgiti ad Sos Informatic Lecce!

Rapido, affidabile e con ricambi certificati. Contattaci per avere maggiori informazioni e affidati ai professionisti della riparazione di smartphone. 

Visita il nostro sito, https://www.sosinformatic.it/ e scopri i nostri servizi. Ci trovi a Lecce in Via Maggiore Galliano 6 e Galatina Corso Porta Luce 55.