Uno smartphone magico. È da  poco arrivati in Italia Honor Magic 4 Pro. Rivoluzionerà la vita di chi deciderà di acquistarlo.

Perché?

Noi di Sos Informatic Lecce siamo qui per raccontartelo, anche se per comprendere veramente le sue potenzialità dovrai provarlo.

Lo sapevi che…

Honor Magic 4 pro ha appena vinto il Gold Camera Label di DxOMark, voce autorevole e indipendente nella valutazione internazionale di comparti fotografici degli smartphone?

Fotografie da urlo!

Uno smartphone veramente magico come le sue foto. 

Il suo comparto fotografico è capace di scattare immagini ad alta definizione come quelle realizzate da una fotocamera professionale, anche in modalità notturna.

Ti diamo un po’ di numeri per stordirti e farti immaginare la qualità delle foto:

  • due sensori da 50 mpx, 
  • zoom periscopico (teleobiettivo Periscope) da 64 mpx, che quando combina lo zoom ottico con quello digitale arriva ad una moltiplicazione 100x.  

Inoltre sono presenti due sensori, uno con la funzione di evitare lo sfarfallio, l’altro invece per le misurazioni di profondità in 3D.

E i video?

Desideri un telefonino che ti consenta di registrare scene da Hollywood? Honor Magic Pro 4 è quello che fa per te,  si tratta infatti di un prodotto che strizza l’occhio ai videomaker e content creator, grazie alle tecnologie Magic-Log Movie Master e AI Film Effects. 

Honor ha portato su uno smartphone la registrazione video Log 4K 10-bit a 60fps, standard utilizzato normalmente per girare filmati di livello professionale.

Il formato Log permette agli utenti di migliorare l’aspetto dei loro video con toni di colore cinematografici in chiarezza HDR. Dotata di capacità Cinematic 3D LUT (Look Up Table), la serie Honor Magic4 con il suo formato Magic-Log ti aiuta a modificare i tuoi video con tonalità di colore superiori e adatte ai film.

Non ti basta? Allora scopri quest’altra novità

La funzione che permette di scattare immagini hi-res, ossia mentre si registrano i video. Non occorrerà più recuperare i nostri fotogrammi preferiti con le istantanee di scarsa qualità.

Potente e anche bello

Il gioiellino di casa Honor balla ed è anche bello, da paura. 

Il layout circolare della tripla fotocamera, l’iconico The Eye of The Muse, regala raffinatezza e modernità.

Il display Quad-curved,  curvo sugli angoli e sui lati dona simmetricità e armoniosità allo smartphone. Grazie alla sua luminosità massima elevatissima, alla qualità dei colori e alla leggibilità al top il display di Honor Magic 4 Pro è uno dei migliori del mercato.