La serie Narzo 50 di Realme arriva in Europa: potenza ed eleganza 

Realme, il brand di smartphone a più rapida crescita a livello globale, ha ufficializzato il lancio dei nuovi telefoni della serie Narzo 50 in Europa. Tre dispositivi di fascia bassa e media, che uniscono la potenza dei processori Mediatek e Unisoc all’eleganza che da sempre contraddistingue il produttore cinese. 

Noi di Sos Informatic Lecce ti faremo conoscere il modello 50 5g della serie Narzo, denominato “Sleek 5G Gaming Ninja” a ragion veduta, viste le sue sorprendenti caratteristiche 

Lo sapevi che…

Realme è nato come spin-off del brand cinese OPPO? Il suo primo device è stato venduto nel 2018 solo nel mercato indiano. Nel 2019 il brand cinese, precisamente il 15 ottobre, sbarca in Europa lanciando a Madrid il suo modello di punta: l’X2 Pro.

Perché la scelta di Madrid?

A questa domanda ha risposto Agi Levi Lee, il direttore per Europa di Realme: “perché quello spagnolo è un mercato molto aperto all’innovazione e una cultura molto accogliente che si allinea molto bene con il nostro motto” Il motto di Realme? Dare to leap, il coraggio di saltare.

Veniamo a noi!

Pronto a conoscere le caratteristiche di Realme Narzo 50 5G? 

Supporta naturalmente la connettività 5G, il suo design è ispirato alle auto da corsa ed è realizzato in Kevlar, un materiale leggero in fibra ad alta resistenza all’usura e agli urti.

Sotto la scocca troviamo il SoC Dimensity 810 di Qualcomm. Per risolvere gli inconvenienti causati dalla mancanza di memoria sul telefono, Realme ha sviluppato la tecnologia Dynamic RAM Expansion (DRE) che consente di aggiungere fino a 5 GB alla RAM da 6 GB montata sullo smartphone. Il risultato? Un device che può arrivare a 11G di RAM! 

Ma cos’è la Dynamic RAM Expansion?

Detto in parole povere, si tratta di una funzione che trasforma parte della memoria interna del telefono come RAM aggiuntiva aumentando in maniera efficace la quantità totale di RAM presente sullo smartphone.

È una RAM virtuale, il che significa che la quantità di RAM estesa non è fisicamente presente sul device.

Tornando a Realme Narzo 50 5G…

lo smartphone ha un sorprendente display Ultra Smooth da 6,6 pollici e 16,7 milioni di colori dello schermo che pone questo Realme al vertice della categoria.

Lo smartphone è dotato di una batteria da 5.000 mAh che sfrutta un tecnologia di ricarica rapida Dart Charge ad alta tensione e bassa corrente da 33 W con cinque strati di protezione di ricarica sicura. 

Al fine di ridurre il consumo energetico del 30%, la modalità di risparmio energetico Smart 5G rileva l’ambiente del segnale in base al luogo di utilizzo e passa dal 4G al 5G e viceversa in maniera automatica.

Il comparto fotografico comprende posteriormente una fotocamera Nightscape da 48 MP per scatti notturni che si compone di una fotocamera principale Ultra HD da 48 MP e un obiettivo per ritratti in bianco e nero, anteriormente una fotocamera ultra chiara per selfie da 8 MP che supporta le modalità AI Beauty & Portrait.

Possiedi un device Realme, ma ti sta dando qualche grattacapo?

Rivolgiti ad Sos Informatic Lecce!

Rapido, affidabile e con ricambi certificati. Contattaci per avere maggiori informazioni e affidati ai professionisti della riparazione di smartphone. 

Visita il nostro sito, https://www.sosinformatic.it/ e scopri i nostri servizi. Ci trovi a Lecce in Via Maggiore Galliano 6 e Galatina Corso Porta Luce 55.