Gli smartphone più attesi del nuovo anno

Il 2022 è ormai agli sgoccioli e a noi sembra doveroso dedicare la giusta attenzione agli appassionati di smartphone. Quindi, se ti riconosci in questa categoria o semplicemente ami restare aggiornato e conoscere le ultime novità nel settore della telefonia, sei certamente nel posto giusto, perché stiamo per comunicarti gli smartphone più attesi del 2023.

Vuoi saperne di più?

Noi di Sos Informatic Lecce  te ne parleremo in questo articolo. 

Sempre più performanti, veloci e indispensabili, gli smartphone ci accompagnano nella vita quotidiana e non possiamo fare a meno di rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Di seguito, andremo a vedere i modelli più chiacchierati del momento, la cui uscita è stata già annunciata per i prossimi mesi.

Samsung Galaxy S23. L’azienda sudcoreana potrebbe sfoggiare il nuovo top di gamma Samsung nella prima metà del 2023. Secondo le voci in circolo, la fotocamera frontale avrà una risoluzione e una qualità superiore rispetto ai 10MP di Galaxy S22. Ci sono delle voci anche sulla possibilità di cambiare processore, passando a MediaTek.

I-Phone 15 e 15 pro. Apple ha già annunciato che si passerà da Lightning a USB-C. La gamma iPhone 15 arriverà probabilmente tra settembre e ottobre 2023. 

Oneplus 11 pro. Comporterà una trasformazione di design della fotocamera. Inoltre, ci si può aspettare il passaggio al processore Snapdragon 8 Gen 2. Il lancio dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2023. 

Motorola Rarz 2023. Da diverse settimane è stata diffusa la notizia che per il 2023 Motorolalancerà ben due nuovi prodotti Razr. Di questi due, uno potrebbe essere un pieghevole con schermo più grande degli altri o addirittura un modello arrotolabile su cui la casa di telefonia sta lavorando.