OPPO Reno 8 Pro: il partner per le tue vacanze invernali

Dicembre è sicuramente il mese preferito per gli amanti della montagna. Partire per le vacanze invernali con OPPO Reno8 Pro è una garanzia per chi desidera immortalare ogni momento in uno scatto.

Vuoi saperne di più?

Noi di SOS Informatic te ne parleremo in questo articolo. 

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, consiglia come utilizzare OPPO Reno8 Pro per farlo diventare il partner perfetto per immortalare fedelmente i paesaggi invernali tanto amati, grazie al suo comparto fotografico di alta qualità. 

Sei uno sciatore o uno snowboarder? 

Se vuoi riprenderti dopo aver imparato un’acrobazia o semplicemente rendere eterni i ricordi della tua discesa, può sicuramente venirti in aiuto la modalità slow-motion a 960 fps di OPPO Reno8 Pro, in quanto riprende ogni istante a rallentatore con una resa video altissima.

Se invece vuoi solamente farti un selfie con la tua crew nel rifugio in cui siete stati dopo aver sciato, sappi che questo smartphone è in grado di immortalare ogni sorriso in modo definito sia nei selfie ravvicinati che negli scatti di gruppo grandangolari. Può anche illuminare ogni volto grazie alla funzionalità Al Portrait Retouching, anche con scarse condizioni di luce, senza comprometterne la qualità.

Hai sempre avuto difficoltà nell’immortalare i momenti durante le ciaspolate notturne?

Sappi che con questo smartphone non avrai più problemi, grazie alla funzionalità 4K Ultra Night potrai riprendere ogni scorcio suggestivo incontrato lungo il cammino.

Se invece vuoi ricordare con soddisfazione il traguardo raggiunto dopo un lungo cammino tortuoso e catturare la vista dall’alto, magari insieme a un bellissimo tramonto, grazie a OPPO Reno8 Pro dotato di MariSilicon X, potrai realizzare un video ultra-nitido e luminoso catturando ogni sfumatura di colore.

Insomma, con OPPO Reno8 Pro puoi viaggiare comodo lasciando la tua macchinetta fotografica a casa, senza rinunciare a scatti e riprese video mozzafiato.