L’iPhone® è uno dei dispositivi più venduti ed utilizzati: nonostante siano di ottima qualità, gli iPhone® possono andare incontro a diverse tipologie di danno, sia per incuria personale, sia per danni inevitabili fisiologici del dispositivo stesso.
La riparazione presso un centro specializzato a Lecce si reputerà fondamentale per poter risolvere prontamente la problematica legata all’iPhone®, utilizzando esclusivamente componenti, strumentazioni e assistenza altamente specializzata e di alta qualità, garantendovi una pronta riparazione del vostro device. Ma quali sono i danni più comuni degli iPhone®?
Scopriamoli insieme:
Riparazione e sostituzione del display
La sostituzione del vetro rotto o scheggiato dovrà essere precisa e impeccabile, al fine di sigillarlo esattamente come nuovo.
Sostituzione della batteria
La batteria è uno dei talloni di Achille degli iPhone®: la sostituzione si renderà necessaria al fine di utilizzare normalmente il proprio dispositivo.
Riparazione e sostituzione della fotocamera posteriore
Urti o cadute potrebbero compromettere la qualità e il funzionamento della fotocamera posteriore dell’iPhone®: la sostituzione renderà, come nuovo, il dispositivo, rendendolo nuovamente performante durante l’acquisizione di foto e video.
Riparazione e sostituzione dei circuiti interni e altre tipologie di danni sistemici
Danni strutturali interni, usura e invecchiamento tecnologico potrebbero compromettere i circuiti interni presenti all’interno del vostro iPhone®: sarà fondamentale individuare la problematica e sostituire le componenti necessarie con componenti di alta qualità e prestazioni, come nuovo.