Chi Siamo

La nascita di SOS INFORMATIC

SOS Informatic nasce nel 2014 come centro assistenza, dall’idea imprenditoriale dell’attuale CEO Marco Vespucci, per fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi.
Sin da subito il team ha ampliato la gamma di marche sulle quali proporre interventi di riparazione riuscendo a garantire, ad oggi, assistenza sui principali modelli di Smartphone e Tablet dei più diffusi Marchi: Apple, Samsung, Nokia, HTC, LG, Blackberry, e fornendo assistenza anche su iMac, Macbook e Notebook: Apple, Acer. Toshiba, Sony, Lenovo, Samsung, HP.

 

Il mondo SOS INFORMATIC: la sua struttura e la qualità dei servizi offerti

Il Nostro Centro di Riparazione è costituito da un team di addetti alle riparazioni altamente specializzati coordinati da un ingegnere elettronico. I Nostri laboratori sono muniti e dotati di strumenti di misura ad altissima affidabilità, controllati da un software di gestione industriale in modo automatico che consente un’ immediata evasione degli ordini.
I ricambi utilizzati sono ORIGINALI, tutti gli interventi di riparazione sono coperti da garanzia SOS INFORMATIC, da un minimo di 90 giorni ad un massimo di 1 anno, a seconda la riparazione.